martedì 13 maggio 2008

Yes, I can...I hope!

Sale l'ansia, domani devo far firmare al professore la domanda di laurea: più che altro devo estorcergli la firma, convincerlo che posso farcela, dai, sono già a oltre 40 pagine, con margini ancora da ritoccare(io mi sono già autoconvinta!! (Yes, I can))...hihihi... A parte la risata isterica, devo convincerlo! Però pensare che dalla sua firma di domani, si dipanano una serie di conseguenze a catena, inimagginabili, mi fa strano...dalla sua decisione di firmare o meno quel pezzettino di carta, potrebbero cambiare anche degli avvenimenti apparentemente incollegabili con il mio relatore. (Yes, I can...I hope)
Comunque è tutta un'altra cosa scrivere con le finestre aperte, la musica dei ragazzi del centro giovani che fanno le prove che entra dalle finestre, e le voci dei bambini che giocano nei giardini fino a tardi per ricordarti che sei viva. He si...l'estate arriva.
Il fine settimana è andato bene, ho avuto un'assaggio di quella che sarà la mia estate e sono riuscita a distendermi nel mio asciugamanino in spiaggia addirittura un ora...peccato fossero già le 17. Domenica si è giocata l'ultima partita dell'Opitergina, gli spareggi, ma ahimè abbiamo perso. Per il resto..tutto tranquillo...

Nessun commento: