lunedì 5 maggio 2008

1 maggio...su coraggio!!!

E' stato un bel week end lungo...iniziato mercoledì sera con una serata tutta dedicata a me, ore 21 massaggiatore (mi ha fatta a pezzi!!), ore 22 aereosol per curare questo brutto raffreddore, ore 22:30 stavo già dormendo. Giovedì tesi e grigliata per festeggiare il ritorno della patente di Luca, serata a casa. Venerdì tesi, lavoro e poi festa all'Amami per il compleanno di Zaffo. Sabato tesi, lavoro e passeggiatina. Domenica quasi sempre con Guapi, partita, pizza e poi passeggiatina. Week end tranquillo insomma.
Per il resto, bhè grandi riflessioni oggi, grandi pensieri che come sempre portano solo moltissima confusione..l'unica certezza è che non capisco se mi fido o meno delle persone..io credo di no, ma la domanda era, se può dipendere dal fatto che ho sempre la pressione di dover dimostrare qualcosa a qualcuno, sentendomi perennemente in ansia, se le mie azioni non corrispondono alle aspettative degli altri. mah...
Buona settimana

Nessun commento: