domenica 18 maggio 2008

Tic tac tiic taac tiiic taac tic tac tic tac



Che giornata senza senso oggi.
Piove, da stamattina, da stanotte o forse da ieri sera, bhò, so solo che l'unico rumore costante in questa giornata è quello dell'acqua che cade, a volte più forte, a volte più leggero, quasi inconsistente, tanto che mi spinge a controllare fuori con un filo di speranza, per vedere se piove ancora.
Penso sia la domenica peggiore di questo 2008.
Io odio le domeniche vuote, odio le domeniche senza scopo, odio le domeniche senza programmi. Io alla domenica devo rilassarmi, ma per me rilassarmi alla domenica significa avere qualcosa di piacevole da fare, qualsiasi cosa, l'importante è che mi faccia stare bene, ma soprattutto mi piace passarla con le persone che preferisco, con le persone che mi fanno stare bene, ma non mi va di venire abbandonata da sola davanti al pc. Tutto ciò mi innervosisce.
Che domenica vuota.


3 commenti:

mamba ha detto...

sì che schifo di giornate piovose! la primavera nn ne vuole proprio sapere...

sempresarah ha detto...

si concordo le domeniche devo essere belle e rilassanti

Anonimo ha detto...

Come ti capisco!!