mercoledì 7 maggio 2008

Ce la farò?

E' che non ho niente di bello da scrivere...o meglio quello che mi succede ultimamente non è particolarmente bello,perchè di cose belle a questo mondo ce ne sono molte: oggi c'era una bellissima giornata primaverile, con il sole caldo, che il primo pensiero che ho fatto è stato il mare; poi ci sono le mie nipoti, che sono la cosa più bella e migliore che potesse accadermi; poi c'è l'estate che stà arrivando, c'è che per l'estate ho un'appartamento al mare... Però in testa ho altre cose.... stamattina sono stata dal prof che mi tiene in tesi, e mi ha detto che non ce la farò mai a laurearmi per luglio, e al mio tentativo di dirgli che comunque ci volevo provare, mi ha quasi riso in faccia...Praticamente non è che mi cambia moltissimo laurearmi a novembre, è che quando io mi metto in testa qualcosa, poi se non ci riesco ci stò male, e molto, e c'entra solo in minima parte l'orgoglio di riuscire nei proprio obiettivi, c'entra molto di più la sensazione di frustazione personale che si prova. Se poi chi ti stà accanto non ti appoggia, ma anzi, a volte sembra che non ti capisca proprio, bhè ci sono tutti i presupposti perchè la giornata non sia delle migliori.

Nessun commento: