mercoledì 21 maggio 2008

...che barba, che noia...che barba, che noia...

Il week end è passato un pò sottotono, scandito da pioggia e un pò di tristezza, la settimana non è che stia andando meglio, nel senso che fin'ora ha piovuto tutti i giorni, a volte di più, a volte di meno, oggi per esempio c'è stato anche un bel sole, ma alla fine, ora piove. Alle volte penso che devo essere proprio una persona vuota per far sì che il mio umore dipenda così tanto dal meteo, eppure, non mi reputo così, ma non riesco a fare a meno di farmi influenzare. Oggi ho consegnato un'altro capitolo al prof...più o meno 40 pagine..e siamo così già oltre le 60!!


Ma che noiosa che sono, non so parlare d'altro che di tesi, di pagine scritte e del tempo..mi faccio noia solo a rileggermi..Forse questo post potrei anche non pubblicarlo, tanto vuoto di contenuti.


Per il resto è stato il compleanno di mia sorella, e More ha iniziato a lavorare.


Proprio non riesco a scrivere qualcosa che valga la pena di essere letto, per cui per oggi, lascio perdere, e magari ci riprovo domani.


Ps:oggi mi sembra di avere una doppia personalità...



Pensiero dedicato: ..speriamo che presto torni a risplendere il sole fuori e dentro te..

1 commento:

Anonimo ha detto...

GRAZIE SE ERA DEDICATO A ME! ..LO SPERO ANCHE IO ..CI VORRA' TEMPO..LA VITA E' COSI MA VEDRAI SORRIDEREMO ANCORA TANTE VOLTE ASSIEME. TI VOGLIO BENE E GRAZIE PERCHE' A MODO TUO MI STAI VICINO SENZA INVADERE NIENTE DI ME!