venerdì 23 maggio 2008

Shhhhhh

Shhhhh...faccio piano, cerco di battere le dita sui tasti in modo da fare il minore rumore possibile....c'è qui mia nipote Giorgia, sono passata a prenderla all'asilo, che mia sorella era a lavoro, e la piccola aveva troppo sonno, è crollata nel mio letto, mentre mi guardava scrivere la tesi al pc. Mi fa una tenerezza guardarla, e ancor di più sentire il suo respiro mentre penso ad altro. Piccola, da quanto è stanca dormirebbe ovunque. Chi mi ha conosciuto l'hanno scorso, mi ha da subito detto ,che per me le mie nipoti è come se fossero un pò mie figlie, non nel senso che faccio la mammina, ma nel senso, che ho un legame molto intenso con loro, e l'hanno scorso, che ero lontana da loro, ogni momento era buono per parlare di loro.
Oggi è una giornata proprio stramba, nuvolo, pioggia, nuvolo, temporale e ora sole...chissà cosa ci riserverà il week end...non vado neanche a vedere le previsioni, che poi magari mi porto sfiga come il week end scorso...Però avrei tanta voglia di rilassarmi stesa al sole, se poi arriva ognitanto qualche nuvola non importa, l'importante è che non piova più.

Nessun commento: