mercoledì 4 giugno 2008

IO SOFFRO LO STRESS IO SOFFRO LO STRESS ... sono stanco e fuori formaaaa

Sono decisamente un pò troppo stressata..
Oggi ha avuto luogo l'intervista con il contatto dell'azienda di cui parlo nella tesi (più top secret di così!!)..ebbene, l'intervista non è andata molto bene, per svariati motivi, quello più incisivo è rappresentato dal fatto che il contatto non era autorizzato a parlarmi ufficialmente di quella impresa, quindi tutto ciò che mi veniva detto, non rappresentava niente di serio su cui lavorare. Altre motivazioni che hanno influito sono state nell'ordine:
- giramento di palle mie, perchè avrebbe potuto avvertirmi prima (mi ha consigliato di chiedere l'autorizzazzione a chi di competenza, così poi, mi verranno fornite interviste e materiale su cui lavorare);
- giramento di palle mie, perchè ad ogni domanda rispondeva un pò sul vago;
- giramento di palle mie, per aver percorso per due volte (andata e ritorno) la tangenziale di mestre nei rispettivi momenti top (cioè quando nenanche le formiche riescono a muoversi) e aver perso complessivamente 4 ore abbondanti di tempo, per un'intervista di mezz'ora;
A questo punto, non mi resta che aspettare la decisione del mio relatore, o scrivo con il poco materiale che ho, e mi laureo a luglio, oppure chiedo un'autorizzazione a quell'impresa e faccio slittare la tesi.
Nel frattempo mi ha chiamato una dal call center sky, mi ha tenuto 10 minuti al telefono, nei quali, non voleva capire le parole "NON SIAMO INTERESSATI AL MOMENTO ALLE VOSTRE OFFERTE per cui, per non farle perdere tempo la saluto" a questo punto, io se fossi stata in lei, avrei gentilemente salutato e avrei cercato di raggiungere i miei obiettivi attraverso altre numeri di telefono, ma lei no, evidentemente aveva voglia di sentirsi rispondere male....cosa che ahimè è successa perchè mi ha fatto proprio perdere la pazienza.

Ufffffffffff
Grrrrrrrr

Nessun commento: