giovedì 12 giugno 2008

RELAX???

Svuotata, stanca, con gli occhi che bruciano, ma felice....anzi FELICEEEEEEE!
Da poco sono tornata dall'Università, dove ho dato il mio ultimo esame (dita incrociate, speriamo ultimo!) e sinceramente sono proprio stanca. E' la prima volta che mi fermo a cazzeggiare senza avere un minimo senso di colpa, ma soprattutto è la prima volta che lo faccio per più di 20 minuti di seguito, e mi sento BENE.
Già programmata la giornatina di domani, all'insegna delle duemila cose che nell'ultimo mese non sono riuscita a fare, ma soprattutto già pronta per il mio superweekend, libera da pensieri, ansie, preoccupazioni e guai se qualcuno me lo rovina! He si, perchè questo week end sarà un pò particolare...serata tra donne sabato!!
E poi già pronta ad imparare ad usare tutti i miei nuovi attrezzi per le unghie, così da far fruttare il regalino di mamma e papà per il comple.
Ora pensavo di farmi un bel bagno, di cenare con una pizza...e poi va bhè, ho una riunione dei centri estivi...ma va bhè...e domani si dorme!

Nessun commento: