martedì 10 giugno 2008

Modalità:ULTIMO ESAME (storia economica)

Si avvicina la data dell'ultimo esame, e stranamente non sono molto tesa. Oggi ho parlato con il mio relatore: la mia laurea ovviamente slitta a novembre, come immaginabile, data l'assenza di materiale, dovuta alla non-intervista. Quindi a breve sarò in ferie, due settimane prima di ritornare a lavorare ai centri estivi. Stranamente tutta questa situazione mi ha fatto stare meglio, e mi sento più rilassata.
Il week end è passato, all'insegna di un matrimonio e di qualche mojito in più, all'insegna di un bel pò di nervosismo, e con il mio compleanno in mezzo. Poi, domenica ho anche preso un pò di sole, diciamo che ora non sono più una mozzarellina! Tutto sommato è passato bene, anche se un pò sottotono, ma dal prossimo...festa!









Nessun commento: