mercoledì 18 giugno 2008

Aggiornamento veloce

Dunque, da dove partire...bhè sicuramente dal fatto che ora sono effettivamente una laureanda, passato infatti anche l'ultimo esame...27!! E ora ho smesso di studiare per gli esami, ne ho fatti ben 54 nella mia carriera universitaria, ma ora basta!!! Veramente happy!!
Per il resto non ho grandi novità da raccontare, ho due settimane di semivacanza, prima di iniziare i centri estivi, e le stò suddividendo tra lavoro (negozio), mare, unghie, riunioni...praticamente ho ancora meno tempo di quando preparavo la tesi. Comunque oggi e domani vado al mare, sperando che le nuvole che vedo passino via in fretta!
Il week end scorso è passato velocemente, ma sono riuscita per fortuna a prendere un bel pò di sole, andando anche in pedalò!!
A presto.

1 commento:

mamba ha detto...

ehi è da tanto che nn scrivi!!! come stai bella? ti stai godendo l'estate? ^_^