giovedì 24 aprile 2008



Sono finalmente e seriamente al lavoro, ho trovato l'energia, la concentrazione e la motivazione giusta per portare avanti gli obiettivi prefissati....peccato che ogni volta energia, concentrazione e motivazione io debba ricercarle a lungo, e impossessarmene sempre in netto ritardo rispetto alle mie previsioni...spero comunque che questa volta non sia troppo tardi...incrociamo tutti le dita.....anche voi! Comunque la differenza sostanziale rispetto ad alcune settimane fa, è proprio la carica e l'energia che in questi giorni sento crescere dentro di me (ovviamente solo ed esclusivamente in vista di alcuni obiettivi) per le altre cose, resto la solita ameba, sempre stanca e desiderosa di riposarsi.
In questi giorni mi è venuta voglia di un nuovo tatuaggio e di un piercing sulla lingua..ma alla fine sono tutti sfizi che rimanderò a tempo non bene precisato.
Ora ci sono due settimane di week end decisamente lunghi...che sfrutterò più o meno, cercando di integrarli seriamente al lavoro alla mia tesi, sperando comunque di passare dei momenti sereni...ma soprattutto sperando nella comparsa del sole!!

Nessun commento: