martedì 1 aprile 2008

Rieccomi

Sono ricomparsa, nuovo blog, nuova piattaforma, e nuove idee.

Un po' mi pesa, dover rifare ogni cosa, però mi mancava la mia paginetta, la mia valvola di sfogo, il mio mondo, dove solo io decidevo, dove io ero la reginetta!! Da febbraio il mio primo blog era stato bloccato, per lavori dovuti alla migrazione di tutti i blog di Radio Deejay (dove c'era il mio precedente blog) verso una nuova piattaforma. Ma l'amara sorpresa è stata scoprire, al termine dei lavori di migrazione, che il mio blog era stato perso, e con lui tutti i contenuti; al momento (sono passati già quasi due mesi) ci sono dei tecnici che lavorano al recupero, ma che ahimè non mi hanno ancora saputo dire niente. La perdita di tutti i contenuti del mio primo blog mi ha amareggiato molto, erano più di due anni che ci scrivevo, c'erano opinioni, discussioni, foto, viaggi, e tutti i resoconti del mio anno a Parigi, le mie esperienze, i racconti delle mie giornate, delle mie serate, i racconti dei miei amici, c'era tutta la mia vita in formato web.

Anche se continuo a sperare che un giorno quel blog ricompaia (anche solo per il tempo necessario a farmi salvare tutto ciò che vi ho scritto) da questo episodio e da altre insoddisfazioni verso la piattaforma che gestiva il mio blog, nasce l'idea, ora diventata realtà di cambiare casa..ed eccomi qui!

Fatalità nei mesi passati senza possibilità di scrivere, molte volte sentivo l'esigenza di appuntare un'osservazione, un pensiero, una frase, quasi quell'esperienza mi sia servita a ritrovare la voglia di scrivere persa dopo il ritorno da Parigi.

Per ora mi sembra di aver scritto molto, mi rimetto al lavoro con la mia tesi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Maddy, bello il tuo restailing, mi piace!!
Spero di vedervi tutti al più presto.
un abbraccio

poastro ha detto...

Assolutamente ottima l'idea di passare ad un blogspot.

Grazie per avermi avvisato del cambio. Ho giá provveduto a cambiare il link che hai sul mio sito!

Un saluto da Valencia.

Fabio