lunedì 14 aprile 2008

In questi giorni ho un perenne senso d'ansia che mi perseguita, non stò per niente bene. Dopo l'accaduto a lavoro, e pervasa da questo sentimento continuo di panico e di ansia, dormo male, malissimo, svegliandomi molte volte durante la notte. Addirittura faccio strani sogni in cui sento voci che mi chiamano e poi mi sveglio. Il risultato è che da troppo tempo non passo una notte rilassante, e ormai al mattino non ho più la sensazione di essere riposata. A volte sento come un peso nel petto, quasi una difficoltà a prendere aria mentre respiro. Stò bene solo quando il lavoro mi occupa la mente, così da non pensare. Credo di avere un pò di pensieri, e forse contrariamente a come ho sempre creduto di riuscire a fare, ora non riesco a gestirli nel migliore dei modi. Speriamo passi presto.

1 commento:

mamba ha detto...

te lo auguro perchè nn c'è niente di più angosciante dell'ansia e del panico che ti perseguitano!
un abbraccio!