mercoledì 2 aprile 2008

Gli ultimi due o tre mesi..

Bhè che dire, è bello riavere il proprio spazio.
Nel frattempo, sono successe molte cose, alcune importanti, altre meno...certo non è che la mia vita sia molto movimentata...quindi il tutto si potrebbe anche riassumere in poche righe...



GUAPITA: una delle ultime novità è la cucciola di Moreno, ma è come se fosse un pochino anche mia, anche perchè le voglio molto bene, anche se... è buona solo quando dorme....e il resto della giornata è molto vivace!!!


TESI: ho passato momenti di distrazione, disfattismo, tristezza, incoerenza, incoscienza, ma forse ora mi stò muovendo nel verso giusto, probabilmente ora è il momento giusto. Proprio oggi sono stata dal mio prof, a cui ho chiesto consigli e un pò di supporto, e ne sono uscita abbastanza sollevata...speriamo che finalmente sia arrivato il momento in cui mi rimetterò a fare sul serio.


SUBSONICA: sono stata al loro n concerto...ed è stato fantastico come sempre, anche se rispetto all'ultimo era più tranquillo, anche se Samuel era senza voce, era sempre carico di energia e di emozioni.

ANNUNCI: una coppia di amici miei e di more, ci hanno annunciato che ad ottobre si sposano...ed è stato proprio bello vederli tutti sorridenti annunciare un passo così importante, sapendo soprattutto quanto l'hanno aspettato. Auguri!

MARE/ESTATE: con una coppia di amici abbiamo preso un'appartamento al mare per alcuni mesi...sperando di ricaricarsi, godendosi appieno la bella stagione....non vedo l'ora!!!!


VITA: riflessiva e abbastanza dubitativa verso gli altri, in questo periodo mi lascio scivolare addosso le cose come se non accadessero a me, come se non stessi vivendo la mia vita...a volte non capisco nenanche io perchè, forse una serie di coincidenze, di decisioni prese, di eventi che accadono. L'inverno è stato distruttivo, una serie di brutti momenti, di brutte situazioni, di brutte notizie, ora stà arrivando la primavera per fortuna, ma a volte non risolve tutti i problemi, e spesso ci fa rendere conto di essere soli (dentro).

1 commento:

mamba ha detto...

accidenti mi spiace che l'inverno sia stato difficile...dai vedrai che la primavera sarà più serena e nn pensare di essere sola...sono sicura che vicino a te ci sono persone che ti vogliono un sacco di bene! ^_^

grazie per il consiglio per le scarpe! io continuo a camminarci su ogni tanto...ma per una che indossa tutti i giorni le asics nn è facile!!!
per il "dopo-chiesa" sto cercando delle scarpe più comode ma sempre alte...magari una bella zeppina comoda, sotto la gonna le scarpe nn si vedono e comunque nn voglio calpestarla con delle scarpe molto più basse! ^_^

un bacio e buona serata!