venerdì 19 settembre 2008

Aggiornamento poco convinto

Ho fatto ridipingere (a mio cognato) la stanza, e un pò l'ho ridipinta anche io, scoprendo che sono brava con il rullo in mano (un'altra professioen che eventualemnte potrei valutare per il futuro se mi va male!!). Ho smontato qualche mobile sostituendolo con qualche altro, ho cambiato le tende, riordinato (non proprio tutto), ho cambiato qualcosina. Ho ritrovato motivazione e ispirazione soprattutto, concentrazione un pò meno, ma arriverà. Sono di nuovo laureanda, ho consegnato oggi la domanda di laurea. Mi mancano i soliti due capitoletti conclusivi..e a breve li finisco, che non ne posso più di sentirmi il loro peso nella schiena, nella pancia e nello stomaco. Però la nuova azienda che dovrei intervistare non mi risponde, ho inviato uan decina di mail a loro impiegati, ma nessuna risposta, e non è un buon segno...non so che altro fare. Incrocio le dita in attesa.
Colloqui non ne ho più fatti, che prima voglio togliermi questi due capitoletti, altrimenti non ci dormo più la notte. Ultimamente lavoro poco. Ho iniziato a crearmi il vestito per il saggio di danza del ventre, spero di finirlo in tempo, che devo mettere tante ma tante pailettes che ci perderò gli occhi!
A presto

Nessun commento: