martedì 9 settembre 2008

Motivazione, ispirazione e concentrazione

L'estate in teoria dovrebbe volgere al termine, lentamente, ma in realtà qui fa caldo...molto caldo. Per carità per me potrebbe durare anche per tutto l'anno, ma come si fa a riprendere con questo caldo?
A parte il caldo, in questi giorni i miei pensieri sono impegnati nella mia cameretta che stò facendo ridipingere e che poi rinnoverò in parte, tende nuove, qualche accessorio nuovo, giusto per cambiare un pò. Questa è la scusa principale al fatto che a tutt'oggi ho ancora dedicato troppo poco tempo alla mia tesi, dovrei dedicarne di più.
Per il resto, passo le giornate di sito in sito, cercando di non annoiarmi (inutilmente) nella vana speranza di trovare motivazione, ispirazione e concentrazione. Cosa mi succede, perchè non riesco ad essere produttiva? Non dico come a maggio, che forse ero esageratamente produttiva, però mi basterebbe impiegare utilmente almeno metà della mia giornata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci sono quei periodi in cui proprio non ci riesce di fare nulla, capita a tutti credo.