lunedì 1 settembre 2008

Riflessioni non pretenziose di inizio settembre

Settembre, mente sgombra e allo stesso tempo piena di pensieri, mille scadenze, mille impegni, mille cose da finire (tesi in primis) e altrattante idee nuove che prendono piede.
Ieri mare, giornata stupenda, un regalo da sfruttare per quell'ultimo giorno di fine agosto. Relax. Onde, sole, tramonto. E io che come sempre guardavo le luci e i colori cercando di imprimere tutto nella mente cercando di fare il pieno di ricordi fino alla prossima volta (con ogni probabilità il prossimo anno).
Oggi ho ripreso. Ho ripreso seriamente a pensare alla tesi da finire. Ho ripreso a pensare ai miei programmi.
Venerdì riprenderò a lavorare in agriturismo, perchè non lavorare è bello, ma prima o poi le tasche si svuotano. E poi sono contenta.
Riprendere un pò la mia routine.
..è stata un'estate meravigliosa, ma troppo veloce, e come sempre mi ritrovo a pensare perchè non vivo in un luogo dove 8 sono i mesi estivi e 4 quelli invenali.

1 commento:

mamba ha detto...

nn immagini quanto è volata anche la mia estate! con i preparativi del matrimonio, la mia estate è cominciata praticamente il 7 luglio! T_T
buon autunno...che a me piace tanto!!!