mercoledì 1 ottobre 2008

Fine settembre

Periodo intenso, cene, feste, metrimoni, ritrovi...ma matrimoni soprattutto.

Il primo è stato sabato scorso quello di Mauro e Linda. Emozionante, vederli arrivare all'altare. Vederli così coinvolti, felici. Vedere le lacrime di gioia di Linda, vedere la tensione nel viso di Mauro. Tutto è stato semplice, emozionante e divertente.
Il prossimo sarà sabato prossimo quello di Dario ed Elena...per ora ho solo qualche foto che documenta la serata di venerdì scorso, l'addio al nubilato di Elena. Purtroppo impegni il giorno successivo hanno fatto si, che andassi a casa un pò troppo presto..però mi son divertita, e ho passato una bella serata!

Ieri sera invece: cena con gli ex compagni delle medie...12 su 21, non troppi, ma non male, considerando che 3 ex compagni sono dati per dispersi e una è oltreoceano. Serata bella, curioso scoprire come sono continuate le nostre vite, divertente! Divertente ricordare alcuni momenti, alcuni particolari esilaranti della nostra classe! Rendersi conto poi, che l'astio verso alcune prof ce lo portiamo ancora dentro. Particolare.

Stasera serata con le ragazze, ma prima in aereoporto a salutare la mia coloc (he si, si resta coloc per sempre!) e forse un'amico!



In questi giorni sono nostalgica. Mi manca Parigi. Qui stò bene: Moreno, gli amici, le mie nipoti. Non mi manca nulla. Ma Parigi, Parigi si. Nulla in particolare, ma tutto in generale. L'atmosfera. Le luci, i colori, i suoni. Lo svegliarsi ed essere a Parigi. La lingua. L'essere parte di un tutto che per anni ho sognato. Spostarsi in metro. Camminare lungo la Senna. Bere un caffè in mezzo ad un marciapiede. Cercare un taxi.

Nessun commento: