giovedì 16 ottobre 2008

Test su google

E' un pò complicato da spiegare.. cmq mettenndo le parole in maiuscolo in google, la frase completa che trovavo era....(tra parentesi i commenti!)..Può farlo chiunque, basta cambiare il nome...
- MADDALENA HA BISOGNO DI un ospedale perfettamente efficiente ... (io starei bene, cmq!)
- MADDALENA SEMBRA fatta per non lasciare indifferenti ... (in effetti...)
- MADDALENA VUOLE assolutamente che si tolga il brutto vezzo di lodare una persona o di farla santa a scapito o parlando male delle altre ... (bene o male l'importante è che se ne parli..ahahahahahah!!)
- MADDALENA FA «sboom» ... (??????!)
- MADDALENA ODIA il sesso ... (questa era un pò difficile, non ce n'erano di precise...ma questa era quella che più mi ha fatto ridere!!!)
- MADDALENA AMA leggere.. (si)
- MADDALENA CHIEDE agli Stati Uniti di andar via...
- MADDALENA VA quotidianamente alla guerra sapendo che non ci sarà mai un giorno facile...(purtroppo!)
- A MADDALENA PIACE mischiare i toni alti con quelli bassi...(la mia voce è così!)
- MADDALENA MANGIA la frutta volentieri...(certo!)
- MADDALENA INDOSSA un abito verde smeraldo...

Ecco come perde il tempo una persona che stà finendo gli ultimi famosi e gloriosi capitoli della tesi, che ha poco tempo e tanti impegni!!Cretina!

1 commento:

mamba ha detto...

l'ho fatto anch'io!!
i più belli:
SEMBRA cip, trilly.
ODIA i vestiti di pelle.
CHIEDE aiuto.
INDOSSA maglia e gonne rosse.

O_o''